Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Instagram è uno dei social network più forti in termini di potenziale di branding e di marketing digitale. Con l’introduzione in Italia di Shopping, la funzionalità che permette ai 25 milioni di profili business di inserire link diretti al proprio negozio online, il social eCommerce acquista nuova forza.

Instagram conta 16 milioni di utenti in Italia e il suo focus visivo ed evocativo si presta in maniera ottimale non solo ai prodotti e servizi del lifestyle, ma anche ai settori merceologici più disparati. Comprendere a fondo le sue potenzialità per trasformarlo in un reale touchpoint di vendita e conversione è diventato fondamentale per chi lavora nell’eCommerce.

Come integrare questo social network all’interno della strategia di vendita online complessiva? Come creare un funnel d’acquisto coinvolgente e immediato? Per massimizzare i risultati del tuo online shop raggiungi uno dei docenti dell’eCommerce Start Lab: Daniele Vietri illustrerà strategie, strumenti e tecniche per trasformare i follower di Instagram in clienti eCommerce.