L4V per il sociale

L4V si impegna a sostenere diverse associazioni attraverso donazioni, volontariato, organizzazione di eventi. La società è inoltre Sponsor nel settore sportivo.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

L4V sostiene le campagne di Emergency e per Natale 2016 è stata sponsor dell’evento “Arpiamoci di Pace – La magia dell’arpa Sud-Americana” il cui intero ricavato è stato devoluto per contribuire con Emergency alla realizzazione del Salam Centre, ospedale cardiochirurgico in Sudan.

www.emergency.it

nepal-300x300-copy2

Jay Nepal è una squadra umanitaria ed un gruppo di lavoro apolitico e indipendente a credo religiosi, che opera su base volontaria per poter dare concrete risposte di soccorso e di recupero post-terremoto alle comunità più bisognose del Nepal.

I risultati raggiunti da Jay Nepal sul territorio, non solo hanno indotto una reazione molto positiva da parte dei nepalesi, ma anche stimolato nelle nuove generazioni una consapevolezza del significato di impegno e della necessità di agire.

www.jaynepal.org

Monteporzio Sharks

L4V sponsorizza la squadra di pallavolo ADS Monteporzio Sharks. La squadra nasce nel 2008 e gioca nella categoria B2 per Monte Porzio Catone. La principale attività dell’Associazione è quella di promuovere la pallavolo offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi e i suoi istruttori di pallavolo sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.